…..E PASSIAMO AGLI ARAZZI !

…..E PASSIAMO AGLI ARAZZI !

 

DA POCO TEMPO MI OCCUPO DELLA REALIZZAZIONI DI ARAZZI IN YUTA E PELLE E DEVO DIRE CHE HO AVUTO UN RISCONTRO POSITIVO A QUESTO TIPO DI NOVITà.

IL PRIMO CHE HO REALIZZATO è STATO PRODOTTO IN UN MOMENTO DI ESTRO RECUPERANDO DEI PEZZI DI YUTA E PELLE RECUPERATI DA QUALCHE PARTE NEL MIO LABORATORIO.

 

 

SU UN TELAIO IN LEGNO HO MONTATO LA YUTA ARANCIO E POI VI HO APPLICATO UN ROMBO IN PELLE, A CUI AVEVO INCOLLATO PRECEDENTEMENTE DELLE FRANGE IN YUTA GIALLA, DOPODICHè HO DECORATO CON DELLA COLLA A CALDO DEI SOGGETTI GEOMETRICI COLORATI IN UN SECONDO MOMENTO CON DELLE VERNICI METALLIZATE.

I DECORI CON LA COLLA A CALDO MI HANNO PERMESSO DI DARE ALL’ARAZZO UNA SORTA DI TRIDIMENSIONALITà POICHè SONO A RILIEVO.

 

IL SECONDO ARAZZO è STATO REALIZZATO PER UNA CLIENTE CHE AVEVA ACQUISTATO DAL MIO NEGOZIO ETNICO UN BASSORILIEVO RAFFIGURANTE UNA PROCESSIONE BALINESE.

ABBIAMO DECISO DI ARRICCHIRLA CON DELLE DECORAZIONI CHE FUNGESSERO DA CORNICE.

 

 

  

 

QUESTI ARAZZI CHE VI MOSTRO DI SEGUITO SONO STATI REALIZZATI PER UNA CLIENTE CHE NE HA MONTAI QUATTRO, UGUALI A DUE A DUE, CHE DOVEVA MONTARLI ALTERNATI COME POTETE VEDERE QUI DI .

 

 

 

MAN MANO CHE NE REALIZZO AGGIUNGO SEMPRE NUOVE APPLICAZIONI DANDO AI MIEI ARAZZI MAGGIORE PERSONALITà.

COME VEDETE NELLE PROSSIME FOTO HO AGGIUNTO DEI DISCHI IN FILO DI CARTA, CHE AVENDO UN’ANIMA IN FERRO SI PREDISPONE BENE A ESSERE MODELLATO, CHE DECORANO, COLORANO E OMBREGGIANO L’ARAZZO GRAZIE AL FATTO CHE HANNO UNA SUPERFICIE RUGATA.

 

 

 

IN ULTIMO UN ALTRO ARAZZO REALIZZATO PER UN COMMITTENTE CHE VEDENDO QUELLO PRECEDENTE NE è RIMASTO COLPITO.

MODELLATO SULLE MISURE A DISPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE CON LO STESSO SOGGETTO SDOPPIATO IN UN BITTICO.

 

 

VISTO CHE REALIZZO QUESTI ARAZZI SU COMMISSIONE SE VOLETE INFORMAZIONI SU COSTI PER UN’EVENTUALE COMMISSIONI MANDATEMI UNA MAIL CON LE DIMENSIONI I COLORI E IL SOGGETTO CHE PREFERITE CON UNA BREVE DESCRIZIONE DELL’AMBIENTE IN CUI VERRà INSERITO E IO VI RISPONDERò CON UNA BOZZA COLORATA DELL’ARAZZO E IL SUO COSTO.

 

VI RINGRAZIO

JESSICA

 

 

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.